Lo Steiner al progetto San Siro

L'Albe Steiner presente al Progetto San Siro

Dipartimento Scienze Motorie

Sabato 27 gennaio, di sera, alcuni studenti hanno partecipato al “progetto San Siro”, organizzato dall’Ufficio Provinciale Scolastico di Milano.

Hanno potuto vedere gratuitamente allo stadio la partita tra il Milan e il Bologna dal 1° anello.

Il dipartimento di scienze motorie, insieme alla preziosa collaborazione del professore di sostegno Russello, ha riconosciuto questa opportunità come un’ottima occasione per offrire ai ragazzi, che hanno dato la loro disponibilità, una nuova esperienza.

È sempre bello poter coinvolgere questi ragazzi nelle varie iniziative e progetti.

Visto il risultato positivo di questa bella esperienza, lo riproporremo anche per i prossimi anni, sperando che possa essere l’inizio di una collaborazione continua tra scuola e studenti.