L’ITSOS vincitore della XXI edizione del Premio Massimo Dradi

Vincitore concorso Premio Massimo Dradi

La XXI edizione del Premio Massimo Dradi, dell’Associazione Culturale Studi Grafici, ha visto come protagonisti alcune classi dell’ITSOS Albe Steiner che, il 18 gennaio scorso, si sono distinti a livello nazionale.

La vincitrice del concorso grafico è risultata la studentessa Margherita Torresani di 5H.
Sempre tra i primi 10 classificati due lavori degli studenti delle classi 5H e 5D.

Il concorso, il cui obiettivo è quello della promozione della cultura grafica negli istituti superiori ad indirizzo grafico o di comunicazione, quest’anno ha rivolto agli studenti l’invito a realizzare un calendario avente come tema: l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, programma d’azione sottoscritto nel settembre 2015 dai governi dei 193 Paesi membri dell’ONU.
Agenda 2030 include 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile in un grande programma d’azione da percorrere nell’arco dei prossimi anni e raggiungere gli obiettivi entro il 2030.

Tutte le informazoni sono disponibili sul sito acsg.it

In allegato il PDF del calendario vincitore.