Polish your English!

Informazioni importanti dal gruppo insegnanti di Lingua Inglese rivolte ai neoiscritti delle future classi prime.

Complimenti a tutti i neoiscritti alle future classi prime del nostro Istituto e del nostro Liceo per aver concluso la scuola del primo ciclo.
Vi auguriamo un’estate di riposo e di recupero delle energie, siamo impazienti di conoscervi!

I vostri futuri insegnanti d’inglese vi invitano a ripassare i principali argomenti studiati nei precedenti anni scolastici.
Per questo vi chiediamo di acquistare per tempo il libro

ENGAGE PLUS 1!
Berlis M., Bowie J., Jones H.
Pearson Longman
ISBN 9788883395284

che trovate nell’elenco dei libri adottati e svolgere le attività dell’Unità 0 ‘Starter’.

Avremo modo di correggere e verificare insieme questi esercizi nella prima settimana di scuola. Inoltre, questa attività vi aiuterà a prepararvi per le prime verifiche.

We can’t wait to see you at school!